console, videogame e film
Iscrivetevi al nosro forum!
Iscrivetevi al nosro forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ci trasferiamo su forum community, il forum chiuderà tra nn molto, quindi, chi vuole continuare a seguircì dovrà aspettare!

RegistratiIndicePortaleGalleriaUltime immaginiAccedi

[commenti] Road to wrestlemania

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho

Numero di messaggi : 312
Umore : gaio

[commenti] Road to wrestlemania Empty
MessaggioTitolo: [commenti] Road to wrestlemania   [commenti] Road to wrestlemania Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 9:05 pm

Commntate la mia fic!(https://videogamedivertenti.forumattivo.com/ufficio-del-dottor-rinix-f12/road-to-wrestlemania-t69.htm)
Grazie.
P.s.:se nn vi piace il wrestling, evitate di venire a scrivere che fa cagare, semmai guardate come è scritta!Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Bubu
Utente conosciuto
Utente conosciuto
Bubu

Numero di messaggi : 236

MessaggioTitolo: Re: [commenti] Road to wrestlemania   [commenti] Road to wrestlemania Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 3:31 pm

beh galaxy mucho è molto scritta molto bene nei particolari! complimenti, davvero bella!
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho

MessaggioTitolo: Re: [commenti] Road to wrestlemania   [commenti] Road to wrestlemania Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 3:33 pm

Grazie mille, tra non molto posto il secondo capitolo!
Bubu
Utente conosciuto
Utente conosciuto
Bubu

MessaggioTitolo: Re: [commenti] Road to wrestlemania   [commenti] Road to wrestlemania Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 7:41 pm

Beh Mucho come ho detto prima sei un Bo$$! ma le scrivi veramente tu? non c'è un errore di ortografia, le virgole ben messe e il discorso diretto fila.. Sei UN GENIO!!!
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho

MessaggioTitolo: Re: [commenti] Road to wrestlemania   [commenti] Road to wrestlemania Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 7:47 pm

si, le scrivo io....se vuoi leggi questa...è lunghissiama ma è ftta bene....è il mio tessorio...quai quasi se diventa lunga...se la faccio leggere a uno coi soldi....mi piacerebbe pubblicarla...è sui pokemon...ma nn è una menata...cmq grazie mille!!http://forum.pokecommunity.net/index.php?showtopic=29338
Bubu
Utente conosciuto
Utente conosciuto
Bubu

MessaggioTitolo: Re: [commenti] Road to wrestlemania   [commenti] Road to wrestlemania Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 7:49 pm

ma tu sei pazzo!!! è LUNGHISSIMA!!!!!!! troverò un momento per leggerla cmq hai mai pensato di scrivere?
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho

MessaggioTitolo: Re: [commenti] Road to wrestlemania   [commenti] Road to wrestlemania Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 7:51 pm

Certo....ma quello è il mio primo impegno...è bella(come questa xDDD) perchè l'argomento è mio...per questoo i miei testi sn un po brutti a scuola...questi invece mi fanno sentire uno scrittore serio....scrivere è una delle cose più belle del mondo...lo consiglio anche a voi!
Bubu
Utente conosciuto
Utente conosciuto
Bubu

MessaggioTitolo: Re: [commenti] Road to wrestlemania   [commenti] Road to wrestlemania Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 5:06 pm

Io invece scrivo poesie quando ne ho il tempo: ANCHE IO ODIO I TEMI DI S"Q"UOLA!!! L'ho letta, ma è BELLISSIMAAAAAAAAA.. una domanda mi sovvien pensando ma quanto ci metti a scrivere tutta sta roba??
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho

MessaggioTitolo: Re: [commenti] Road to wrestlemania   [commenti] Road to wrestlemania Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 5:15 pm

questa fic nn molot, semmai a pensare agli intrighi, ma i combattimenti sn veloce, l'altra sui pokemon...anche due tre giorni se vado sparato(una mezzoretta al giorno, se nn un'ora), se nn ho molta voglia aanche settimane...xD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [commenti] Road to wrestlemania   [commenti] Road to wrestlemania Icon_minitime

[commenti] Road to wrestlemania
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Road to wrestlemania