console, videogame e film
Iscrivetevi al nosro forum!
console, videogame e film
Iscrivetevi al nosro forum!
console, videogame e film
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

console, videogame e film

ci trasferiamo su forum community, il forum chiuderà tra nn molto, quindi, chi vuole continuare a seguircì dovrà aspettare!
 
RegistratiIndicePortaleGalleriaUltime immaginiAccedi

 

 11 settembre

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
balord
Nabbetto
Nabbetto
balord


Numero di messaggi : 22
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.05.09

11 settembre Empty
MessaggioTitolo: 11 settembre   11 settembre Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 7:39 pm

torniamo un opò di anni indietro... vi ricordate l'11 settembre 2001... per dire voi ci credete che nell'attentato alle twin towers (torri gemelle) ci sia stato immischiato il governo degli stati uniti?
Torna in alto Andare in basso
ziopaperone
Utente conosciuto
Utente conosciuto
ziopaperone


Numero di messaggi : 104
Età : 29
Umore : QUANDO CRESCE FELICE
Data d'iscrizione : 25.02.09

11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 settembre   11 settembre Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 9:48 pm

balord ha scritto:
torniamo un opò di anni indietro... vi ricordate l'11 settembre 2001... per dire voi ci credete che nell'attentato alle twin towers (torri gemelle) ci sia stato immischiato il governo degli stati uniti?

qui si puo esprimere solo cordoglio
Torna in alto Andare in basso
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Umore : gaio
Data d'iscrizione : 26.02.09

11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 settembre   11 settembre Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 10:22 pm

Balord, è giusto aprire un topic per commemorare questo avvenimento terribile, atto che fa vedere quanto noi uomini siamo pazzi e drogati dal potere e la ricchezza, cm ha detto zio paperone, nn si può che esprimere dispiacere, perchè è un fatto gravissimo, e ciò che hai detto è un'offesa a tutti coloro che sn morti...cmq se tu fossi un presidente...uccideresti così mille e passa persone??
Torna in alto Andare in basso
balord
Nabbetto
Nabbetto
balord


Numero di messaggi : 22
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.05.09

11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 settembre   11 settembre Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 10:28 pm

per poi poter iniziare una guerra ke può fruttare miliardi di soldi in risorse petrolifere si
Torna in alto Andare in basso
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Umore : gaio
Data d'iscrizione : 26.02.09

11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 settembre   11 settembre Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 10:30 pm

Guarda, smettila che solo a pensare a queste cose che dici...mi viene da vomitare!
Nn credo che possa esister un uomo così pazzo da far queste cose e allo stesso tempo essere il presidente...
Torna in alto Andare in basso
balord
Nabbetto
Nabbetto
balord


Numero di messaggi : 22
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.05.09

11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 settembre   11 settembre Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 10:34 pm

scs ma in questa caso sembrerebbe ke bush l'abbia fatto
Torna in alto Andare in basso
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Umore : gaio
Data d'iscrizione : 26.02.09

11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 settembre   11 settembre Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 10:36 pm

Bush si è dimostrato un idiota, ma nn può esserlo a tal punto da far una cosa del genere: ricordo che unmmese circa prima della fine del suo mandato e dell'elezioni di Obama, ha detto:<In fondo questa guerra è stata inutile!> e si è preso per poco una scarpa in faccia!
Torna in alto Andare in basso
balord
Nabbetto
Nabbetto
balord


Numero di messaggi : 22
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.05.09

11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 settembre   11 settembre Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 10:39 pm

si cmq abbiamo aperto un dibattito nel quale io volevo solo delle vostre opinioni
Torna in alto Andare in basso
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Umore : gaio
Data d'iscrizione : 26.02.09

11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 settembre   11 settembre Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 10:51 pm

ok, nn litighiamo...è meglio...allora, secondo me nn è vero, anche se mi sembra una cosa stranissima ciò che dici, sulla quale bisognerebbe indagare...cmq mi sembra impossibile!
Torna in alto Andare in basso
ziopaperone
Utente conosciuto
Utente conosciuto
ziopaperone


Numero di messaggi : 104
Età : 29
Umore : QUANDO CRESCE FELICE
Data d'iscrizione : 25.02.09

11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 settembre   11 settembre Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 10:54 pm

galaxy mucho ha scritto:
ok, nn litighiamo...è meglio...allora, secondo me nn è vero, anche se mi sembra una cosa stranissima ciò che dici, sulla quale bisognerebbe indagare...cmq mi sembra impossibile!
il colpevole è osama
Torna in alto Andare in basso
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Umore : gaio
Data d'iscrizione : 26.02.09

11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 settembre   11 settembre Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 10:59 pm

si, perchè bush dovrebbe aver voluto uccidere il suo popolo, sopratutto nella città più importante del mondo!
Torna in alto Andare in basso
ziopaperone
Utente conosciuto
Utente conosciuto
ziopaperone


Numero di messaggi : 104
Età : 29
Umore : QUANDO CRESCE FELICE
Data d'iscrizione : 25.02.09

11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 settembre   11 settembre Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 11:01 pm

galaxy mucho ha scritto:
si, perchè bush dovrebbe aver voluto uccidere il suo popolo, sopratutto nella città più importante del mondo!
nn ho capito
Torna in alto Andare in basso
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Umore : gaio
Data d'iscrizione : 26.02.09

11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 settembre   11 settembre Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 11:02 pm

concordavo con te...nn ho detto nulla di complicato...
Torna in alto Andare in basso
ziopaperone
Utente conosciuto
Utente conosciuto
ziopaperone


Numero di messaggi : 104
Età : 29
Umore : QUANDO CRESCE FELICE
Data d'iscrizione : 25.02.09

11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 settembre   11 settembre Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 11:02 pm

galaxy mucho ha scritto:
concordavo con te...nn ho detto nulla di complicato...
GRAZZIE
Torna in alto Andare in basso
Bubu
Utente conosciuto
Utente conosciuto
Bubu


Numero di messaggi : 236
Età : 29
Data d'iscrizione : 27.02.09

11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 settembre   11 settembre Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 3:29 pm

secondo me è stato Osama infatti mi pare strano che bush abbia ammazzato il proprio popolo e per poi cosa?
Torna in alto Andare in basso
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Umore : gaio
Data d'iscrizione : 26.02.09

11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 settembre   11 settembre Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 3:30 pm

infatti ciò che dice Balord nn ha fondamenti, nessun presidente ucciderebbe persone che nel bisogno di una guerra che sarebbe potuta scoppiare da un momento all'altro, sarebbero diventati soldati...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





11 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 settembre   11 settembre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
11 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
console, videogame e film :: La diretta del forum-
Vai verso: