console, videogame e film
Iscrivetevi al nosro forum!
console, videogame e film
Iscrivetevi al nosro forum!
console, videogame e film
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

console, videogame e film

ci trasferiamo su forum community, il forum chiuderà tra nn molto, quindi, chi vuole continuare a seguircì dovrà aspettare!
 
RegistratiIndicePortaleGalleriaUltime immaginiAccedi

 

 Che cosa state guardando? Max 2 post a giorno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho


Numero di messaggi : 312
Età : 28
Umore : gaio
Data d'iscrizione : 26.02.09

Che cosa state guardando? Max 2 post a giorno Empty
MessaggioTitolo: Che cosa state guardando? Max 2 post a giorno   Che cosa state guardando? Max 2 post a giorno Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 8:33 pm

Qui potete scrivere cosa state guardando(che avete appena finito di vedere, o se siete puzzoni, guardate mente siete al compuz!), massimo 2 post a giornata, sennò +1 a palate.

Io ho visto Bili su Disney Channel, è una sitcom russa o tedesca, dei nomi scioccanti...


Ultima modifica di galaxy mucho il Dom Giu 14, 2009 3:27 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Bubu
Utente conosciuto
Utente conosciuto
Bubu


Numero di messaggi : 236
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.02.09

Che cosa state guardando? Max 2 post a giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa state guardando? Max 2 post a giorno   Che cosa state guardando? Max 2 post a giorno Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 8:35 pm

galaxy mucho ha scritto:
Qui potete scrivere cosa state guardando(che avete appena finito di vedere, o se siete puzzoni, guardate mente siete al compuz!), massimo 2 post a giornata, sennò +1 a palate.

Io ho visto Bili su Disney Channel, è una sitcom russa o tedesca, dei nomi scioccanti...



ASCOLTO MUSICA METAL E GIOCO SU TRIBAL
Torna in alto Andare in basso
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho


Numero di messaggi : 312
Età : 28
Umore : gaio
Data d'iscrizione : 26.02.09

Che cosa state guardando? Max 2 post a giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa state guardando? Max 2 post a giorno   Che cosa state guardando? Max 2 post a giorno Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 8:37 pm

Nn devi dire ciò che fai, e nn quello che vedi di fronte a te, ciò lo schermo, ciò che hai appena visto...in tv o su media player!!!
Torna in alto Andare in basso
Bubu
Utente conosciuto
Utente conosciuto
Bubu


Numero di messaggi : 236
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.02.09

Che cosa state guardando? Max 2 post a giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa state guardando? Max 2 post a giorno   Che cosa state guardando? Max 2 post a giorno Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 8:38 pm

galaxy mucho ha scritto:
Nn devi dire ciò che fai, e nn quello che vedi di fronte a te, ciò lo schermo, ciò che hai appena visto...in tv o su media player!!!

INFATTI UN VIDEO DEI METALLICA SU MEDIA PLAYER L'HO SCARICATO 5 MINUTI FA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che cosa state guardando? Max 2 post a giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Che cosa state guardando? Max 2 post a giorno   Che cosa state guardando? Max 2 post a giorno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che cosa state guardando? Max 2 post a giorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
console, videogame e film :: Televisione e cartoon-
Vai verso: