console, videogame e film
Iscrivetevi al nosro forum!
Iscrivetevi al nosro forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ci trasferiamo su forum community, il forum chiuderà tra nn molto, quindi, chi vuole continuare a seguircì dovrà aspettare!

RegistratiIndicePortaleGalleriaUltime immaginiAccedi

Dragonball

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho

Numero di messaggi : 312
Umore : gaio

Dragonball Empty
MessaggioTitolo: Dragonball   Dragonball Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 11:50 am

Scrivete qui cosa ne pensate di questo manga(questo topic nn è dedicato anche all'anime)!
Io trovo che la prima serie sia fantastica, ma è andata via via peggiorando con la Z, voi che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
indy
Nabbetto
Nabbetto
indy

Numero di messaggi : 22
Umore : allegro

Dragonball Empty
MessaggioTitolo: dragonball   Dragonball Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 9:51 am

io penso che dragonball sia bello anke la z nn penso prorpio che lo ha rovinato
Bubu
Utente conosciuto
Utente conosciuto
Bubu

Numero di messaggi : 236

Dragonball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragonball   Dragonball Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 8:21 pm

indy ha scritto:
io penso che dragonball sia bello anke la Z nn penso proprio che lo ha rovinato

concordo con mucho credo che con la serie Z si sia rovinato. geek
indy
Nabbetto
Nabbetto
indy

Dragonball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragonball   Dragonball Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 3:39 pm

ma xk dite cosi??????? per me il gt lo ha rovinato, è una cagata!!!!
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho

Dragonball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragonball   Dragonball Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 8:17 pm

indy ha scritto:
ma xk dite cosi??????? per me il gt lo ha rovinato, è una cagata!!!!
Sicuramente la GT ha rovinato Dragon Ball, ma intendevo a livello di storia, Dragon Ball è molto diverso tra le varie sage che lo compongono, mentre la Z è suddivisa così:
-Nemici scartoffie che vengono battuti, che uccidono o feriscono nemici, ma poi vengono sconfitti, di solito grazie a trasformazioni:

Saga sayan: Radish(nn giustissmo metterlo cui secondo me, ucciso da Piccolo grazie all'aiuto di Goku), Napa(uccide Yamcha, Tenshinan, Jaozi e Piccolo, ma viene sconfitto da Goku subito grazie al Kahio Ken, e ucciso da Vegeta ancor più velocemente).

Saga Namec:Cui(ucciso all'istsante da Vegeta), Dodoria(stà per uccidere Crilin e Gohan, ma poi è ucciso da Vegeta), Zarbon(quasi sconfitto da Vegeta nella sua forma normale, ma muta forma e lo batte, e poi lo cura per ordine di Frezeer, e viene ucciso da Vegeta anche trasformato), la squadra Giniuy(Guldo sconfitto da Crilin e Gohan e ucciso da Vegeta; Recome sconfigge Criln, Gohan e Vegeta, ma è sconfitto da Goku e fatto saltare in aria da Vegeta; Burter, battuto da Goku e ucciso, mentre svenuto, da Vegeta; Jeeth, sconfitto in un primo momento da Goku, e dopo essere scappato, distrutto da Vegeta; Giniyu, apparentemente sconfitto anch'esso da Goku, al quale ruba il corpo, per poi essere sconfitto facilmente da Crili, Gohan e Vegeta).

Saga Androidi:n°16(Sconfitto da Cell dopo che ha assorbito N°17, e poi sconfitto definitivamente da questo dopo che ha assorbito il N°18), N°17(uccide il dottor Gero, sconfigge Trunks, Tenshinan e Piccolo, con il quale si scontra e combatte alla pari, poi assorbito da Cell), N°18(Sconfigge Vegeta, viene assorbita da Cell), N°19(sembra sconfitto da Goku, che però perde contro quest'ultimo, e viene distrutto da Vegeta trasformato), N°20/Gero(combatte poco, e le sue abilita nn vengono a galla, ucciso dal N°17).

Saga di Majin Bu(qui sono pochi):Yamu(distrutto senza combattere da Babidi), Spopovich(sconfigge Videl, distrutto da Babidi), PuiPui(sconfitto subito da Vegeta), Yargon(annientato da Goku), Darbula( uccide Kibith e pietrifica Crili e Piccolo, ucciso da Majin Bu dopo una battaglia con Gohan).

Cattivi seri, che ammazzano molti personaggi e vengono linciati verso la fine della saga:

Saga Sayan:Vegeta(sconfitto da Goku, Gohan, che si trasforma in scimmione, Crilin e Yajirobei).

Saga Namec:Frezeer(Combatte alla pari con Vegeta nel primo stadio, nel secondo ferisce mortalmenteCrilin, che si cura, viene sconfitto da Piccolo assimilato a Nail, che viene battutto quando Freezer assume il terzo stadio, che è quasi sconfitto da Gohan, per poi trasformarsi definitivamente e uccidere Vegeta e Dende, sconfigge Goku che lo colpise con la sfera Genkidama, ma senza ucciderlo, con la morte di Crilin di conseguenza, ma viene ucciso dai suoi stessi attacchi dopo essersi battuto co Goku trasformato).

Saga Androidi:Cell(Combatte ad armi pari con Piccolo unito a Dio, assorbe N°17 per passare al secondo stadio e per essere sconfitto da Super Vegeta, ma assorbe lo stesso N°18, diventando l'essere perfetto, e creare il Cell Game, nella quale viene ucciso da Gohan trasformato dopo aver combattuto con Goku e gli altri).

Saga di Majin Bu:Majin Bu(Sconfigge Gohan, uccide Darula e Babidi, si scontra con Goku trasformato, e viene mangiato dal Bu magro), Super Bu:(viene quasi sconfitto da Gotenks dopo aver sterminato tutti i terrestri, viene quasi ucciso da Gohan allenato dal Re Kaioshin, che assorbe insieme a Gotenks, Piccolo e Gohan, per poi essere sconfitto facilmente da Vegta e Goku uniti in Vegeth), Kid Bu(Forma iiziale di Bu, viene sconfitto da Goku con l'aiuto di Mr. Satan e Vegeta, per poi reincarnarsi in Ub).

La fonte è il fumetto stesso, ho tutta la saga della Z, stravolta molto nel cartone, se avete dubbi chiedete, sn un espero di DB.
indy
Nabbetto
Nabbetto
indy

Dragonball Empty
MessaggioTitolo: hai ragione   Dragonball Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 10:11 pm

per me come dici tu è meglio il fumetto di dragonball ma anke di naruto quello è spettacolare
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho

Dragonball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragonball   Dragonball Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 3:02 pm

indy ha scritto:
per me come dici tu è meglio il fumetto di dragonball ma anke di naruto quello è spettacolare
Si, ma ora nn c'entra Naruto, cmq, quale il cattivo più faigo secondo voi???
Per me Cell, ha quel nn so che di simpatico, forse per la sua loquacità...
indy
Nabbetto
Nabbetto
indy

Dragonball Empty
MessaggioTitolo: per me..................................   Dragonball Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 3:08 pm

per me è majin bu
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho

Dragonball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragonball   Dragonball Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 3:10 pm

indy ha scritto:
per me è majin bu
Almeno spiega perchè!!!!Ma quello ciccione?
indy
Nabbetto
Nabbetto
indy

Dragonball Empty
MessaggioTitolo: no nn quello   Dragonball Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 3:42 pm

no è kid bu per me è il più fotre dai si vede
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho

Dragonball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragonball   Dragonball Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 3:50 pm

indy ha scritto:
no è kid bu per me è il più fotre dai si vede
....si, ma io intendo più fico, cell ha più carisma, kid è una scimmia....scrivi meglio perfavore....(il pubblico:ma nn rompere!!!)
indy
Nabbetto
Nabbetto
indy

Dragonball Empty
MessaggioTitolo: ah scs   Dragonball Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 3:51 pm

ah nn avevo capito cmq si allora il più fico è cell
.:SmoKEr95:.
Nabbetto
Nabbetto
.:SmoKEr95:.

Numero di messaggi : 1
Umore : normale

Dragonball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragonball   Dragonball Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 3:45 pm

secondo me il migliore è frizer (mi piacciono tutte le forme) visto che in quella saga goku diventa super sajin,mi piace il suo modo di fare e il suo carattere
indy
Nabbetto
Nabbetto
indy

Dragonball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragonball   Dragonball Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 8:30 pm

freezer fa cagare zucco ti banno!!!!
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho

Dragonball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragonball   Dragonball Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 11:12 am

indy ha scritto:
freezer fa cagare zucco ti banno!!!!
Naturalmente scherzava.....cmq freezer a me piace solo in alcuni casi, perchè ha un carattere assai antipatico, molto bella la 3a forma, e l' ultima e accettabile come la 2a, ma la prima fa pena, e un nanetto effemminato...
indy
Nabbetto
Nabbetto
indy

Dragonball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragonball   Dragonball Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 1:13 pm

TI DO RAGIONE MUCHO ANKE SE PER ME MI FA CAGARE IN TUTTE LE FORME(OGNUNO HA I SUOI GUSTI)
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho

Dragonball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragonball   Dragonball Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 7:13 pm

indy ha scritto:
TI DO RAGIONE MUCHO ANKE SE PER ME MI FA CAGARE IN TUTTE LE FORME(OGNUNO HA I SUOI GUSTI)
Si, ognuno ha i suoi gusti....

Una cosa che mi viene in mente solo ora, avete visto che stano rifacendo la GT??Dopo la 3a replica della Z!!Io credo che nn vada bene fare sempre le stesse cose, apprezzerei molto qualcosa tipo....Bleach o Deat Note, che nn ho mai visto e che mi interessano molto.
Bubu
Utente conosciuto
Utente conosciuto
Bubu

Dragonball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragonball   Dragonball Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 9:23 pm

galaxy mucho ha scritto:
indy ha scritto:
Si, ognuno ha i suoi gusti....

Una cosa che mi viene in mente solo ora, avete visto che stano rifacendo la GT??Dopo la 3a replica della Z!!Io credo che nn vada bene fare sempre le stesse cose, apprezzerei molto qualcosa tipo....Bleach o Deat Note, che nn ho mai visto e che mi interessano molto.

A ME PIACEREBBE RIVEDERE TUTTI I POKèMON !!! cheers
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho

Dragonball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragonball   Dragonball Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 2:31 pm

A chi nn piacerebbe vedere l'inizio di Pokemon???Un Ash esordiente che s mette in viaggio, con i suoi primi pokemon....che bei ricordi...
indy
Nabbetto
Nabbetto
indy

Dragonball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragonball   Dragonball Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 10:43 pm

a me pokemon nn mi piace, però prima si
Bubu
Utente conosciuto
Utente conosciuto
Bubu

Dragonball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragonball   Dragonball Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 7:56 pm

indy ha scritto:

CONCORDO
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho

Dragonball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragonball   Dragonball Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 9:16 pm

@ coccus ha scritto:
indy ha scritto:

CONCORDO

Perchè???Certamente la qualità si è abbassata, ma rimangono fighi...guardatevi i film prima di sparare cavolate, sopratutto l'8 e il 10!!
Bubu
Utente conosciuto
Utente conosciuto
Bubu

Dragonball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragonball   Dragonball Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 4:42 pm

galaxy mucho ha scritto:
@ coccus ha scritto:
indy ha scritto:

CONCORDO

Perchè???Certamente la qualità si è abbassata, ma rimangono fighi...guardatevi i film prima di sparare cavolate, sopratutto l'8 e il 10!!

esprimo un parere!!!!!! .....incazz x esempio charizard va sotto l'acqua (che è tipo fuoco), la storia è moscia ed i personaggi sono troppi!!! prima andava bene perchè erano sempre gli stessi ma la fantasia della storia era molto superiore a quella di adesso
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho

Dragonball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragonball   Dragonball Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 5:15 pm

Aaaah....intendevi l'anime....io credevo in generale...i videogame sn sempre più fighi, l'anime è un piattume....sasa..
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho

Dragonball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragonball   Dragonball Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 7:36 pm

@ coccus ha scritto:
già much Twisted Evil
Nn fare +1 please...
cmq smettiamo di parlare di pokemon, il topic è su dragon ball...
Se volete discutere su questo, aprite un topic...
Contenuto sponsorizzato

Dragonball Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragonball   Dragonball Icon_minitime

Dragonball
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo