console, videogame e film ci trasferiamo su forum community, il forum chiuderà tra nn molto, quindi, chi vuole continuare a seguircì dovrà aspettare! |
|
| Mi è sparito l'avatar!!! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Bubu Utente conosciuto
Numero di messaggi : 236 Età : 29 Data d'iscrizione : 27.02.09
| Titolo: Re: Mi è sparito l'avatar!!! Gio Apr 09, 2009 12:57 pm | |
| Perchè mi avete tolto l'immagine dei futurama? | |
| | | galaxy mucho Utente rispettabile
Numero di messaggi : 312 Età : 29 Umore : gaio Data d'iscrizione : 26.02.09
| Titolo: Re: Mi è sparito l'avatar!!! Gio Apr 09, 2009 1:01 pm | |
| - @ coccus ha scritto:
- perchè mi avete tolto l'immagine dei futurama?
Nn siamo stati noi, si cancella col ban, puoi anche prenderne uno dalla galleria sul forum(in profilo), c'è ne sn tanissimi. Cmq nn usare altri topic per domande del genere, semmai creane uno nuovo(te lo faccio io, sposto i post in un nuovo topic), dimmi quando hai risolto. edit: spostati i post in una nuova conversazione. | |
| | | Bubu Utente conosciuto
| Titolo: Re: Mi è sparito l'avatar!!! Gio Apr 09, 2009 1:09 pm | |
| - galaxy mucho ha scritto:
- @ coccus ha scritto:
Nn siamo stati noi, si cancella col ban, puoi anche prenderne uno dalla galleria sul forum(in profilo), c'è ne sn tanissimi. Cmq nn usare altri topic per domande del genere, semmai creane uno nuovo(te lo faccio io, sposto i post in un nuovo topic), dimmi quando hai risolto.
edit: spostati i post in una nuova conversazione. non mi interessa volevo solo capire | |
| Titolo: Re: Mi è sparito l'avatar!!! Gio Apr 09, 2009 1:11 pm | |
| - @ coccus ha scritto:
- galaxy mucho ha scritto:
- @ coccus ha scritto:
Nn siamo stati noi, si cancella col ban, puoi anche prenderne uno dalla galleria sul forum(in profilo), c'è ne sn tanissimi. Cmq nn usare altri topic per domande del genere, semmai creane uno nuovo(te lo faccio io, sposto i post in un nuovo topic), dimmi quando hai risolto.
edit: spostati i post in una nuova conversazione.
non mi interessa volevo solo capire Ok!!!Cavolo, avevo capito che eri disperato(vabbè adesso esagero xD), cmq, posso chiudere??? | |
| | | Bubu Utente conosciuto
| Titolo: Re: Mi è sparito l'avatar!!! Gio Apr 09, 2009 1:13 pm | |
| - galaxy mucho ha scritto:
- @ coccus ha scritto:
- galaxy mucho ha scritto:
- @ coccus ha scritto:
edit: spostati i post in una nuova conversazione.
non mi interessa volevo solo capire Ok!!!Cavolo, avevo capito che eri disperato(vabbè adesso esagero xD), cmq, posso chiudere??? X me si puoi chiudere | |
| Titolo: Re: Mi è sparito l'avatar!!! Gio Apr 09, 2009 1:15 pm | |
| Ok, cmq per postare, nn devi più ctare, ora c'è il tasto post reply, clicchi e ridpondi senza citazione.
*CHIUDO* | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi è sparito l'avatar!!! | |
| |
| | | | Mi è sparito l'avatar!!! | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|