| Nintendo DSi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
galaxy mucho Utente rispettabile
Numero di messaggi : 312 Età : 29 Umore : gaio Data d'iscrizione : 26.02.09
| Titolo: Nintendo DSi Mar Apr 07, 2009 9:10 pm | |
| Nuova consolle uscità una settimana fa circa(credo). Ha 2 telecamere, con cui fotografare e filmare, per poi essere modificate a piacimento. Con mio dispiacere, è stata tolata la slot GBA( ), e questo lo rende orribile per quelli come me che hanno avuto il GB sin dal color o dal Super GB. Alla fine gli dò un 5 e mezzo come voto, perchè può piacere solo a chi lo compra come prima consolle. Dite la vostra sui suoi pregi e difetti. | |
|
| |
indy Nabbetto
Numero di messaggi : 22 Età : 30 Umore : allegro Data d'iscrizione : 31.03.09
| Titolo: Re: Nintendo DSi Mer Apr 08, 2009 3:23 pm | |
| si il new ds è una figata forse me lo compro...........però nn ne sono sicuro........... | |
|
| |
| Titolo: Re: Nintendo DSi Mer Apr 08, 2009 4:06 pm | |
| - indy ha scritto:
- si il new ds è una figata forse me lo compro...........però nn ne sono sicuro...........
indy, nn faredu post di seguito se nn sn passate 48 ore, te li unisco. p.s:mitico il tuo avy. | |
|
| |
ziopaperone Utente conosciuto
Numero di messaggi : 104 Età : 29 Umore : QUANDO CRESCE FELICE Data d'iscrizione : 25.02.09
| Titolo: Re: Nintendo DSi Mer Apr 08, 2009 10:02 pm | |
| a me non piace assolutamente tutta la serie dei ds | |
|
| |
indy Nabbetto
Numero di messaggi : 22 Età : 30 Umore : allegro Data d'iscrizione : 31.03.09
| Titolo: Re: Nintendo DSi Gio Apr 09, 2009 1:10 pm | |
| | |
|
| |
Bubu Utente conosciuto
Numero di messaggi : 236 Età : 29 Data d'iscrizione : 27.02.09
| Titolo: Re: Nintendo DSi Gio Apr 09, 2009 1:15 pm | |
| - indy ha scritto:
- COME MAI???????
dice che ha lo schermo troppo piccolo e rovina la grafica dei giochi ( cosa assolutamente non vera!!!) comunque anche io ho avuto tutti i GAME BOY dal COLOR all'SP e ora è una crudeltà togliere la SLOT!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Nintendo DSi Gio Apr 09, 2009 1:18 pm | |
| Ale, con ciò che hai detto mi riconcilio a te, ma nn hai risposto al topic, ti garba il dsi???? Cmq ringhio sbaglia di brutto, esempio perfetto è zelada phantom hourglass, che consiglio a tutti, ha una grafca mitica!! | |
|
| |
Bubu Utente conosciuto
| Titolo: Re: Nintendo DSi Gio Apr 09, 2009 1:21 pm | |
| - galaxy mucho ha scritto:
- Ale, con ciò che hai detto mi riconcilio a te, ma nn hai risposto al topic, ti garba il dsi????
Cmq ringhio sbaglia di brutto, esempio perfetto è zelada phantom hourglass, che consiglio a tutti, ha una grafca mitica!! a me piace c'è l'ho e ci gioco comunque quello che ho scritto prima non era x riappacificarmi è che è vero anche io ho avuto tutti i GAME BOY e mi pare una cavolata togliere la slot | |
|
| |
| Titolo: Re: Nintendo DSi Gio Apr 09, 2009 1:23 pm | |
| - @ coccus ha scritto:
a me piace c'è l'ho e ci gioco comunque quello che ho scritto prima non era x riappacificarmi è che è vero anche io ho avuto tutti i GAME BOY e mi pare una cavolata togliere la slot Io nn dicevo che era per riappacificarti, ma he ti stimo per quello che hai detto, cmq intendevo il dsi, quello nuovo senza slot....ma da quel che sembra nn ti piace anche a te... uniti contro il dsi!!!!!! | |
|
| |
Bubu Utente conosciuto
| Titolo: Re: Nintendo DSi Gio Apr 09, 2009 1:30 pm | |
- @ coccus ha scritto:
a me piace c'è l'ho e ci gioco comunque quello che ho scritto prima non era x riappacificarmi è che è vero anche io ho avuto tutti i GAME BOY e mi pare una cavolata togliere la slot Io nn dicevo che era per riappacificarti, ma he ti stimo per quello che hai detto, cmq intendevo il dsi, quello nuovo senza slot....ma da quel che sembra nn ti piace anche a te... uniti contro il dsi!!!!!! mucho hai il COLOR?? ha me hanno detto che lo potevo vendere a 150/170 € perchè è da collezionisti ormai | |
|
| |
| Titolo: Re: Nintendo DSi Gio Apr 09, 2009 1:32 pm | |
| - @ coccus ha scritto:
- mucho hai il COLOR?? ha me hanno detto che lo potevo vendere a 150/170 € perchè è da collezionisti ormai
DAVVERO!!!!!!!!!!!!! Ma io nn lo venderei perchè è un pezzo di me, il mio primo videogioco assieme a pokemon rosso in spagnolo....c'è l'ho da quando ho 3 anni. | |
|
| |
Bubu Utente conosciuto
| Titolo: Re: Nintendo DSi Gio Apr 09, 2009 1:33 pm | |
- @ coccus ha scritto:
- mucho hai il COLOR?? ha me hanno detto che lo potevo vendere a 150/170 € perchè è da collezionisti ormai
DAVVERO!!!!!!!!!!!!! Ma io nn lo venderei perchè è un pezzo di me, il mio primo videogioco assieme a pokemon rosso in spagnolo....c'è l'ho da quando ho 3 anni. anche io con pokemon blu | |
|
| |
| Titolo: Re: Nintendo DSi Gio Apr 09, 2009 2:19 pm | |
| Cmq il fatto che abbianomesso la telecamera lo rende uno spreco di soldi, già con i telefonini fanno cagate del genere come i video amatoriali, sarebbe fica solo con un eye toy per il ds, ho come web cam per la chat.... Questa console può piacere solo se è la prima che acquisti, se nn ha mai provato il GBA. | |
|
| |
Bubu Utente conosciuto
| Titolo: Re: Nintendo DSi Gio Apr 09, 2009 8:15 pm | |
- Cmq il fatto che abbianomesso la telecamera lo rende uno spreco di soldi, già con i telefonini fanno cagate del genere come i video amatoriali, sarebbe fica solo con un eye toy per il ds, ho come
web cam per la chat.... Questa console può piacere solo se è la prima che acquisti, se nn ha mai provato il GBA. POTREBBE ESSERE PIù FICA SE TI CONNETTI CON LA CHAT A TUTTO IL MONDO!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Nintendo DSi Sab Apr 18, 2009 9:12 pm | |
| - @ coccus ha scritto:
POTREBBE ESSERE PIù FICA SE TI CONNETTI CON LA CHAT A TUTTO IL MONDO!!!! Assai improbabile, in wi-fi nn chatti, ma giochi, e se ti trovi in chat con un arabo???Nn avrebbe senso... Cmq, per ora nn so niente sulle vendite europee del dsi, vedremo se la pensano come noi(intendo me e quelli che icono che è brutto) o diranno altro. | |
|
| |
Bubu Utente conosciuto
| Titolo: Re: Nintendo DSi Sab Apr 25, 2009 2:43 pm | |
- @ coccus ha scritto:
POTREBBE ESSERE PIù FICA SE TI CONNETTI CON LA CHAT A TUTTO IL MONDO!!!! Assai improbabile, in wi-fi nn chatti, ma giochi, e se ti trovi in chat con un arabo???Nn avrebbe senso... Cmq, per ora nn so niente sulle vendite europee del dsi, vedremo se la pensano come noi(intendo me e quelli che icono che è brutto) o diranno altro. sarebbe interessante | |
|
| |
| Titolo: Re: Nintendo DSi Mar Apr 28, 2009 8:43 pm | |
| Eccome, sarebbe come dire:<Guarda la mi faccia, ora puoi cercare dove abito, rubare il grano e far fuori i miei cari, cmq ciao, lieto di conoscerti> Ma ti pare???E poi, come faresti a vedere ciò che registra l'altra camera, magari dall'altro lato del pianeta??contando la bassa visibilità del ds....vedresti dei quadratini bianchi o neri a seconda della pelle???
Io la penso così, assolutamente una consolle stupida!! | |
|
| |
Bubu Utente conosciuto
| Titolo: Re: Nintendo DSi Mar Apr 28, 2009 9:29 pm | |
- Eccome, sarebbe come dire:<Guarda la mi faccia, ora puoi cercare dove abito, rubare il grano e far fuori i miei cari, cmq ciao, lieto di conoscerti>
Ma ti pare???E poi, come faresti a vedere ciò che registra l'altra camera, magari dall'altro lato del pianeta??contando la bassa visibilità del ds....vedresti dei quadratini bianchi o neri a seconda della pelle???
Io la penso così, assolutamente una consolle stupida!! io no perchè sarebbe una rete locale del ds ( senza connessione ad internet ) e quindi non puoi sapere dove si trova la persona ( a meno che non te lo dica lui/lei stessa) | |
|
| |
| Titolo: Re: Nintendo DSi Mer Apr 29, 2009 7:26 pm | |
| Bha, secondo me è impossibile, una cosa così piccola(come lo è la telecamera pure) nn riuscirebbe a reggere certe cose, persino la wii e la 360 nn hanno una chat nella connessione... | |
|
| |
Bubu Utente conosciuto
| Titolo: Re: Nintendo DSi Gio Apr 30, 2009 9:40 pm | |
- Bha, secondo me è impossibile, una cosa così piccola(come lo è la telecamera pure) nn riuscirebbe a reggere certe cose, persino la wii e la 360 nn hanno una chat nella connessione...
la 360 si perchè ha la presa a internet e poi si compra la tastierina...l'ho vista al metropoli... | |
|
| |
| Titolo: Re: Nintendo DSi Mar Mag 05, 2009 10:29 pm | |
| Bhe, ma il dsi nn riuscirebbe a reggere una cosa così potente... Cmq, nel dsi ci sarà anche il dsi ware, cioè un programma come quello della wii, che permette di comprare con dei punti minigiochi per la console. | |
|
| |
Bubu Utente conosciuto
| Titolo: Re: Nintendo DSi Mer Mag 06, 2009 7:39 pm | |
- Bhe, ma il dsi nn riuscirebbe a reggere una cosa così potente...
Cmq, nel dsi ci sarà anche il dsi ware, cioè un programma come quello della wii, che permette di comprare con dei punti minigiochi per la console. questo non lo sapevo!!! | |
|
| |
ziopaperone Utente conosciuto
Numero di messaggi : 104 Età : 29 Umore : QUANDO CRESCE FELICE Data d'iscrizione : 25.02.09
| Titolo: Re: Nintendo DSi Lun Mag 11, 2009 7:32 pm | |
| il dsi ancora non mi soddisfa | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nintendo DSi | |
| |
|
| |
| Nintendo DSi | |
|