console, videogame e film
Iscrivetevi al nosro forum!
console, videogame e film
Iscrivetevi al nosro forum!
console, videogame e film
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

console, videogame e film

ci trasferiamo su forum community, il forum chiuderà tra nn molto, quindi, chi vuole continuare a seguircì dovrà aspettare!
 
RegistratiIndicePortaleGalleriaUltime immaginiAccedi

 

 Area 51.5:Zona Barzellette

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bubu
Utente conosciuto
Utente conosciuto
Bubu


Numero di messaggi : 236
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.02.09

Area 51.5:Zona Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Area 51.5:Zona Barzellette   Area 51.5:Zona Barzellette Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 8:53 pm

Qui ognuno può mettere la propria barzelletta, basta che segui le regole qui sotto:
-Nn mettere barzellette troppo volgari o sceme;
-Nn postare due volte di fila prima che siano paasate 48 ore;

Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza che è molto carina anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetta qualcosa da me. Il farmacista gli da un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni...... Siccome mi invita a cena, credo si aspetta qualcosa da me. Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre., il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare: Signore, benedica questa cena, grazie per quello che ci dai ...... bla bla bla ........ Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: Grazie signore per la tua bontà...... blablabla. Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio: non sapevo che fossi così credente. E lui risponde: non sapevo che tuo padre fosse farmacista....


Ultima modifica di galaxy mucho il Lun Apr 06, 2009 8:29 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunta regolamento e cambio titolo)
Torna in alto Andare in basso
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho


Numero di messaggi : 312
Età : 28
Umore : gaio
Data d'iscrizione : 26.02.09

Area 51.5:Zona Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Area 51.5:Zona Barzellette   Area 51.5:Zona Barzellette Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 8:26 pm

Rotfl, bellissima!!
Metto un regolamento, così c'è un po di ordine.
Metto topic importante.
Torna in alto Andare in basso
Bubu
Utente conosciuto
Utente conosciuto
Bubu


Numero di messaggi : 236
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.02.09

Area 51.5:Zona Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Area 51.5:Zona Barzellette   Area 51.5:Zona Barzellette Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 1:42 pm

Totti e Del Piero stanno facendo un compito al Cepu.
Tutti e due consegnano e Totti gli fa: "come è andato il compito? "
Del Piero risponde: "l’ho consegnato in bianco! "
E Totti: "anke io m’ho pensano ke avemo copiato! "

--------------------------------------------
Marzullo invita totti in trasmissione e lo intervista: -lei ha mai letto un libro? -si, leggetti rin tin tin -lessi! lo corregge marzullo - no no moo ricordo bene, era proprio rin tin tin.

--------------------------------------------
E' bruciata la biblioteca di Totti, conteneva 2 libri e il secondo Totti non aveva ancora finito di colorarlo.

--------------------------------------------
Totti a Candela, il suo compagno di squadra: Ao', ma do annavi ieri? E Candela': Sono stato dal gommista! E Totti: Ma a quanto annavi? Ti ho chiamato sul cellulare e mi diceva che eri irragiungibile!

--------------------------------------------
Totti si ferma ad un semaforo... un bambino bussa al suo finestrino e dice: " TU DARE A ME UN EURO "... e Totti: " E che ce fai co'n'euro "... bambino: " IO CECENO "... e Totti... " Ma che CE CENI co'n'euro nun ce fai manco colazione! "

--------------------------------------------
Totti e Batigol invitati ad una serata di Gala si presentano entrambi con lo smoking, e all'entrata Totti legge un cartello: No- smoking " Ecco io lo sapevo me tocca torna a casa!

--------------------------------------------
Due squadre di nani devono fare una partita di calcio. Arrivano al campo ma non ci sono gli spogliatoi per cui devono chiedere al bar vicino al campo se possono cambiarsi in bagno. Il tizio acconsente e i nani vanno in bagno a cambiarsi. Nel frattempo arriva Totti, nel bar, ordina un drink e si siede. I nani escono sal bagno con le loro magliette rosse e blu e Totti vedendoli passare dice al barrista: ao te stanno a smontà er bijiardino!

--------------------------------------------
Totti fammi il passato di masticare: Facile!!!....Masticazzi

--------------------------------------------
Ilary e Totti entrano in un negozio di vestiti.Ilary si prova una maglietta e dice " Sta maglietta mi ingrassa " Totti " Amore mica te la devi magnà"


Berlusconi ed i terroristi

C'è una lunghissima coda in autostrada. Una persona al volante della sua auto comincia ad innervosirsi, e ad un certo punto spazientito abbassa il finestrino ed urla ad uno che si sta avvicinando a piedi:
- « Ma che succede ? »
- “ Un gruppo di terroristi ha preso Silvio Berlusconi in ostaggio e chiede 10 milioni di dollari di riscatto; altrimenti hanno detto che lo cospargono di benzina e gli danno fuoco! Stiamo facendo una colletta tra tutti gli automobilisti per raccogliere il necessario...”
- «...e quanto avete raccolto fino ad ora ? »
- “ ... 500 litri e quattro accendini...”

--------------------------------------------

Berlusconi ed i NO global

Il Cavaliere, informato su una manifestazione dei NO-GLOBAL, decide di andare a vedere di persona il numero dei presenti al corteo.
Sale suo elicottero personale con la moglie ed il figlio.
Arrivato a destinazione nota che la piazza è popolata da circa 300.000 persone.
Ad un certo punto esclama : "Quasi quasi butto giù una banconota da 100 euro così faccio felice una persona."
La moglie allora gli dice:"Che pensiero carino, Silvio.Ma perchè non ne butti giù 2 da 50 euro cosi ne fai felici 2 di persone!"
Il figlio allora esclama:"Ma,papà, perchè non ne butti giù 5 da 20 euro, cosi ne fai felice 5 di persone?"
A quel punto si gira il pilota dell'elicottero e dice:"A CAVALIE', MA PERCHE' 'NSE BUTTA GIU' LEI, COSI' NE FA CONTENTE 300.000 DI PERSONE??!!"

--------------------------------------------
Berlusconi nell'aldilà

Berlusconi muore e va all'inferno. Siccome l'ambiente e' buio e triste si rivolge tutto sorridente a Lucifero: "Senti, ma non si potrebbe fare un po' di luce e di allegria qui dentro?"."Va bene! Visto che sei Berlusconi, pensaci tu!".Allora Berlusconi mette qui e la' delle luci colorate e una musichetta allegra.Il diavolo tutto contento per premio lo manda in Purgatorio.Qui Berlusconi incontra Giuda: "Ciao Giuda! Un po' moscio l'ambiente qui, eh? Ci vorrebbero due lucette e qualche musichetta".Giuda dopo averlo riconosciuto: "Allora perche' non ci pensi te?".Sicche' Berlusconi trasforma il Purgatorio in un posto bellissimo, e Giuda per premio lo manda in Paradiso.Qui Berlusconi incontra San Pietro: "Senti, San Pietro, vorrei parlare con Dio!"."Con Dio? Ma tu chi sei?...aahhh sei Berlusconi... va bene vai...".Berlusconi entra nello studio di Dio e rimane li per piu' di un'ora.San Pietro preoccupato si affaccia e vede un gran luccichio di luci e tutto un agitarsi di ballerine.In un angolo scorge Dio con un braccio sulle spalle di Berlusconi che gli fa: "Di' un po' Silvio... ma sei proprio sicuro che io potrei fare il vicepresidente?"
Torna in alto Andare in basso
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho


Numero di messaggi : 312
Età : 28
Umore : gaio
Data d'iscrizione : 26.02.09

Area 51.5:Zona Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Area 51.5:Zona Barzellette   Area 51.5:Zona Barzellette Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 2:12 pm

Nn ho letto le ultime, ma nn mi sn piaciute molto.
Cmq senti questa:

Un riccone viene invitato da un altro riccone alla sua villa.
L avilla è enorme, grandissima, e l'invitato chiede:-Cm mai è così grande?Cm hai fatto??- l'altro lo accompagna su un enorme balcone e dice:-Vedi quell'autostrada, ci ho tolto 5000 € per la costruzione e gli ho aggiunti ala villa-
Alla fine della giornata, l'invitato va via e invita alla sua villa l'altro.
Il giorno dopo il riccone va a casa dell'amico, che ha una villa grande il triplo della sua, e gli chiede:-ma cm puoi avere una villa così grande?- l'amico lo porta sul balcone e dice:-vedi quel'autostrada?- e sbigottito gli risponde:-no!- e l'altro:-infatti!-
Torna in alto Andare in basso
Bubu
Utente conosciuto
Utente conosciuto
Bubu


Numero di messaggi : 236
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.02.09

Area 51.5:Zona Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Area 51.5:Zona Barzellette   Area 51.5:Zona Barzellette Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 8:27 pm

TROPPO FICA BELLISSIMA!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
indy
Nabbetto
Nabbetto
indy


Numero di messaggi : 22
Età : 29
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 31.03.09

Area 51.5:Zona Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Area 51.5:Zona Barzellette   Area 51.5:Zona Barzellette Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 1:14 pm

HAHAHAHAHA BELLA MUCHO
Torna in alto Andare in basso
Bubu
Utente conosciuto
Utente conosciuto
Bubu


Numero di messaggi : 236
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.02.09

Area 51.5:Zona Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Area 51.5:Zona Barzellette   Area 51.5:Zona Barzellette Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 4:23 pm

- Che differenza c'è tra un fagiolo ed un piccione?
- Al piccione prima gli spari e poi lo mangi. Mentre il fagiolo prima lo mangi e poi lo spari...
Torna in alto Andare in basso
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho


Numero di messaggi : 312
Età : 28
Umore : gaio
Data d'iscrizione : 26.02.09

Area 51.5:Zona Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Area 51.5:Zona Barzellette   Area 51.5:Zona Barzellette Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 9:22 pm

Carina questa, ne sapevo una simile con il limone e la prugna...

Un uomo si lamenta che il suo asino è lento.
Un signore gli dice:-Prenda un limone e lo tagli a metà, una la metti nel sedere del mulo, vedrà come va!-
L'uomo esegue, e il mulo parte via velocissimo:-Ehi!!Ora come faccio a ripenderlo??E cosa serve l'altra metà???- esclama l'uomo arrabbiato.
L'uomo:-L'altra metà la usi per riprenderlo!-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Area 51.5:Zona Barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Area 51.5:Zona Barzellette   Area 51.5:Zona Barzellette Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Area 51.5:Zona Barzellette
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
console, videogame e film :: Zona del relax....-
Vai verso: