console, videogame e film
Iscrivetevi al nosro forum!
console, videogame e film
Iscrivetevi al nosro forum!
console, videogame e film
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

console, videogame e film

ci trasferiamo su forum community, il forum chiuderà tra nn molto, quindi, chi vuole continuare a seguircì dovrà aspettare!
 
RegistratiIndicePortaleGalleriaUltime immaginiAccedi

 

 Il nuovo presidente degli USA:Obama

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho


Numero di messaggi : 312
Età : 28
Umore : gaio
Data d'iscrizione : 26.02.09

Il nuovo presidente degli USA:Obama Empty
MessaggioTitolo: Il nuovo presidente degli USA:Obama   Il nuovo presidente degli USA:Obama Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 7:55 pm

Questo è uno degli argomenti più discussi in tutto il mondo, e quindi mi sembrava a dir poco ottimo per inaugurare la sezione.
Voi cosa ne pensate? Question
Secondo me sarà un grande presidente che farà grandi cose nella storia! rullatore
Torna in alto Andare in basso
Bubu
Utente conosciuto
Utente conosciuto
Bubu


Numero di messaggi : 236
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.02.09

Il nuovo presidente degli USA:Obama Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo presidente degli USA:Obama   Il nuovo presidente degli USA:Obama Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 3:23 pm

mai quanto Bush, ha un KLING FANTASTICO!!!
Torna in alto Andare in basso
ziopaperone
Utente conosciuto
Utente conosciuto
ziopaperone


Numero di messaggi : 104
Età : 28
Umore : QUANDO CRESCE FELICE
Data d'iscrizione : 25.02.09

Il nuovo presidente degli USA:Obama Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo presidente degli USA:Obama   Il nuovo presidente degli USA:Obama Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 11:09 am

Ci hanno bloccato la strada in Francia per colpa della O.T.A.N;quindi passa lui e stendi il tappeto rosso, se è questo il concetto afro


Ultima modifica di galaxy mucho il Lun Apr 06, 2009 8:47 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
indy
Nabbetto
Nabbetto
indy


Numero di messaggi : 22
Età : 29
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 31.03.09

Il nuovo presidente degli USA:Obama Empty
MessaggioTitolo: w ziopaperone   Il nuovo presidente degli USA:Obama Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 3:37 pm

Io concordo con ziopaperone, anzi io voglio come presidente Ringhio, presidente del mondo!!!xD
Torna in alto Andare in basso
ziopaperone
Utente conosciuto
Utente conosciuto
ziopaperone


Numero di messaggi : 104
Età : 28
Umore : QUANDO CRESCE FELICE
Data d'iscrizione : 25.02.09

Il nuovo presidente degli USA:Obama Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo presidente degli USA:Obama   Il nuovo presidente degli USA:Obama Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 3:52 pm

Indy ti stimo afro
Comunque Obama per me si sta allargando troppo!!
Viva Mc Cain è persona che nn si è scomposta troppo:afro: .
Scusate per gli errori, vi devo stendere il tappeto rosso? Mad
Torna in alto Andare in basso
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho


Numero di messaggi : 312
Età : 28
Umore : gaio
Data d'iscrizione : 26.02.09

Il nuovo presidente degli USA:Obama Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo presidente degli USA:Obama   Il nuovo presidente degli USA:Obama Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 11:19 am

[quote="ziopaperone"]Ci hanno bloccato la strada in Francia per colpa della O.T.A.N;quindi passa lui e stendi il tappeto rosso, se è questo il concetto afro[/quote

Si, è vero, ance a me è dispiaciuto nn vedere molte altre parti di Strasburgo(parlamento compreso Sad ), ma nn per questo lo devi giudicare....nel topic dovevi dire cosa ti piaceva e cosa nn ti piaceva di Obama, e poi se si stà allargando troppo....bhe, a me nn sembra, dopo Bush e difficile schokarsi di un presidente che inizia la sua carriera "politica" di uomo più forte del mondo....
Cmq Mc Cain era un po avventato secondo me....voleva installare in tutto il territorio U.S.A. ben 42 centrali nucleari, he accidentalmente avrebbero potuto causare un disastro ambientale e sociale incredibile.
Torna in alto Andare in basso
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho


Numero di messaggi : 312
Età : 28
Umore : gaio
Data d'iscrizione : 26.02.09

Il nuovo presidente degli USA:Obama Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo presidente degli USA:Obama   Il nuovo presidente degli USA:Obama Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 2:37 pm

Ho cancellato quei messaggi, ma badate(e parlo seriamente, sn un po incazzato): nn fate più litigi del genere, qui ognuno esprime una sua idea, cosa pensa, ma il titolo del topic nn è "parla di.... e insulta qualcuno", io ho creato il topic per parlare pacificamente di Obama, che ritengo un grande.
Se poi uno la pensa diversamente, puo anche scriverlo, ma senza offendere qualcuno, sn stato chiaro???
Torna in alto Andare in basso
Bubu
Utente conosciuto
Utente conosciuto
Bubu


Numero di messaggi : 236
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.02.09

Il nuovo presidente degli USA:Obama Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo presidente degli USA:Obama   Il nuovo presidente degli USA:Obama Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 6:45 pm

galaxy mucho ha scritto:
Ho cancellato quei messaggi, ma badate(e parlo seriamente, sn un po incazzato): nn fate più litigi del genere, qui ognuno esprime una sua idea, cosa pensa, ma il titolo del topic nn è "parla di.... e insulta qualcuno", io ho creato il topic per parlare pacificamente di Obama, che ritengo un grande.
Se poi uno la pensa diversamente, puo anche scriverlo, ma senza offendere qualcuno, sn stato chiaro???


guarda che se c'è qualche "contro Obama" ci mette neanche un secondo a tracciarci!!!! perchè non togli questa discussione??
Torna in alto Andare in basso
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho


Numero di messaggi : 312
Età : 28
Umore : gaio
Data d'iscrizione : 26.02.09

Il nuovo presidente degli USA:Obama Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo presidente degli USA:Obama   Il nuovo presidente degli USA:Obama Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 9:00 pm

@ coccus ha scritto:
galaxy mucho ha scritto:
Ho cancellato quei messaggi, ma badate(e parlo seriamente, sn un po incazzato): nn fate più litigi del genere, qui ognuno esprime una sua idea, cosa pensa, ma il titolo del topic nn è "parla di.... e insulta qualcuno", io ho creato il topic per parlare pacificamente di Obama, che ritengo un grande.
Se poi uno la pensa diversamente, puo anche scriverlo, ma senza offendere qualcuno, sn stato chiaro???


guarda che se c'è qualche "contro Obama" ci mette neanche un secondo a tracciarci!!!! perchè non togli questa discussione??

C'è gente che dice cagate peggiori, nn essere pessimista e vivi il lato mucho della vita (tm).
Torna in alto Andare in basso
Bubu
Utente conosciuto
Utente conosciuto
Bubu


Numero di messaggi : 236
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.02.09

Il nuovo presidente degli USA:Obama Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo presidente degli USA:Obama   Il nuovo presidente degli USA:Obama Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 4:10 pm

galaxy mucho ha scritto:
@ coccus ha scritto:
galaxy mucho ha scritto:
Ho cancellato quei messaggi, ma badate(e parlo seriamente, sn un po incazzato): nn fate più litigi del genere, qui ognuno esprime una sua idea, cosa pensa, ma il titolo del topic nn è "parla di.... e insulta qualcuno", io ho creato il topic per parlare pacificamente di Obama, che ritengo un grande.
Se poi uno la pensa diversamente, puo anche scriverlo, ma senza offendere qualcuno, sn stato chiaro???


guarda che se c'è qualche "contro Obama" ci mette neanche un secondo a tracciarci!!!! perchè non togli questa discussione??

C'è gente che dice cagate peggiori, nn essere pessimista e vivi il lato mucho della vita (tm).

c'è gente che uccide x molto meno!!! pensa alla NATO e cosa ha fatto!!! mucho cancella!!
Torna in alto Andare in basso
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho


Numero di messaggi : 312
Età : 28
Umore : gaio
Data d'iscrizione : 26.02.09

Il nuovo presidente degli USA:Obama Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo presidente degli USA:Obama   Il nuovo presidente degli USA:Obama Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 5:18 pm

Pufff.....smettila...chiudo....contento?!
*CHIUDO*
Torna in alto Andare in basso
ziopaperone
Utente conosciuto
Utente conosciuto
ziopaperone


Numero di messaggi : 104
Età : 28
Umore : QUANDO CRESCE FELICE
Data d'iscrizione : 25.02.09

Il nuovo presidente degli USA:Obama Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo presidente degli USA:Obama   Il nuovo presidente degli USA:Obama Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 7:39 pm

Leggete il libro del ex P.M. Colmbo
Torna in alto Andare in basso
galaxy mucho
Utente rispettabile
Utente rispettabile
galaxy mucho


Numero di messaggi : 312
Età : 28
Umore : gaio
Data d'iscrizione : 26.02.09

Il nuovo presidente degli USA:Obama Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo presidente degli USA:Obama   Il nuovo presidente degli USA:Obama Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 8:54 pm

ziopaperone ha scritto:
Leggete il libro del ex P.M. Colmbo
Quando un topic è chiuso, vuol dire chiuso!!!
Se devi dire qualcosa...apri un topic, ok che puoi scrivere xke sei un admin...ma dai il buon esempio...sei il boss...nn puoi sfigurare!xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il nuovo presidente degli USA:Obama Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nuovo presidente degli USA:Obama   Il nuovo presidente degli USA:Obama Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il nuovo presidente degli USA:Obama
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hello everybody!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
console, videogame e film :: La diretta del forum-
Vai verso: